Annunci gratuiti a Latina

DETTAGLI
Inserzionista:  Privato
Sistemazione:  appartamento Prezzo per notte:  90
Numero massimo ospiti:  2 Servizi inclusi:  animali ammessi
Comune:  Ventotene
DESCRIZIONE
La residenza il castello è situata proprio al fianco delle mura del castello di Ventotene, sede del Museo archeologico, a due passi dalla piazza principale, dove si svolge la vita del paese, e a pochi metri dalla spiaggia più famosa dell’isola.
Attraverso un vialetto privato si arriva a questo delizioso bilocale silenzioso e confortevole.
La residenza consiste in:
Ampio e luminosissimo Living Room con 2 divano letto a 1 Piazze
Cucina alla Americana attrezzata
Camera con Letto Matrimoniale
Bagno con Box Doccia attrezzato
Può ospitare fino a max 4 persone
La casa dispone di Aria condizionata, Lettore CD& DVD e Tv con digitale terrestre e sedie da esterno. La residenza offre anche spazio esterno con possibilità di mangiare e rilassarsi
Splendida vista Mare e panorami tipici con Scorci di Santo Stefano e Ischia.
Appartamento Ideale per famiglie con bambini piccoli che possono lasciare i figli a giocare nella piazza principale, che nelle ore serali si riempie di coetanei, e possono controllarli quasi da casa senza il pericolo che possa passare qualche macchina. In estate è vietato circolare in auto tranne gli autorizzati e solo a certi orari
Fantastico anche per gruppi di ragazzi che amano il mare e le immersioni.
Casa per non fumatori
Animali Domestici Ammessi ma solo dopo aver comunicato Razza e Taglia in quel caso si pagheranno 2 volte le pulizie.

Info su Isola e Dintorni
Situata non lontano dalla costa tra Lazio e Campania, di origine vulcanica, è parte dell’arcipelago pontino. Abitata fin dall'epoca romana, è sede di un museo archeologico e offre la possibilità di visitare le rovine del serbatoio e le ville romane.

Fa parte del comune di Ventotene anche isola di Santo Stefano, attrazione in tutto il mondo per il suo carcere borbonico in cui hanno passato alcuni anni di prigionia numerosi antifascisti della resistenza italiana come S. Pertini (ex Presidente della Repubblica) e A. Spinelli (fondatore del federalismo europeo).

Con la macchina si può fare Autostrada a pagamento o la strada provinciale ... quasi la stesso tempo ....attenzione agli autovelox. Per arrivare a Formia ci vogliono circa di 2 ore
In treno da Roma o Napoli per Formia il tempo è minore. Dalla stazione ferroviaria per il porto ci vogliono 10 minuti a piedi mentre in taxi si impiegano 5 minuti.
Pubblicato il 24 Luglio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Latina:
Case vacanza - bed & breakfast

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.