DETTAGLI
Inserzionista:  Agenzia
Prezzo:  460.000 € Tipo Immobile:  cinque e più locali
Mq:  120 Classe energetica:  G
Comune:  Gaeta
DESCRIZIONE
GAETA MEDIEVALE in splendida posizione a picco sul mare, appartamento in grazioso stabile posto sulla punta più estrema del promontorio, già edificio conventuale (interamente ricostruito nel secondo dopoguerra) sito sugli antichi bastioni verso mare di cui risultano visibili le evidenti tracce, soluzione caratteristica, di facile accesso (fronte strada e piano primo), dotata di posto auto di proprietà nel piano interrato del palazzo, mq 120 circa, unico livello, composto da un ampio salone-soggiorno con aperture che si dilatano sul mare, cucina, 2 camere e doppi servizi, piccoli affacci e piccolo spazio esterno alla cucina sfalsato.
L’elemento caratterizzante della proprietà è la sua splendida posizione dominante e l’abbraccio sul mare a 360°, ogni vano dell’abitazione è proiettato e si dilata verso esterno, con visuali sull’intero Golfo di Gaeta e monti circostanti. L’abitazione necessita di lavori di ammodernamento delle dotazioni e finiture, le parti comuni del fabbricato invece sono di recente rifacimento.
Esula dal clichè della definizione di “casa da mare” per un ben più appropriato “casa sul mare”, è infatti questa la sensazione più immediata che si percepisce all’interno di essa, essendone quasi a diretto contatto, quasi parte integrante in quanto ogni spazio si dilata verso di esso e viceversa, suoni, colori, penetrano ed entrano in ogni dove e da ogni dove della casa lo sguardo è proiettato sul mare.
Adatta sia quale casa di residenza stabile, per investimento o casa di vacanza con possibilità di alte rendite. Posizione, facilità di accesso e superba vista sul mare sono i tratti salienti di questa soluzione unica nel suo genere e di rara reperibilità. Cl En G
€ 460.000 tratt
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Latina:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.