Autista per Trasporti in Mezza Linea – Cisterna di Latina

Dettagli
Descrizione
DEI REALI corporate consulting, per conto di una strutturata azienda partner leader nel settore dei trasporti e della logistica integrata, seleziona n. 1 risorsa qualificata da inserire immediatamente in organico come Autista per Trasporti in Mezza Linea.
Cosa Offriamo:
Tipologia Servizio: Mezza Linea.
Contratto di lavoro: Tempo determinato.
Retribuzione: 2.800 € netti al mese (Stipendio base esclusi TFR, ferie e indennità di trasferta).
Zona di lavoro / Partenza: Cisterna di Latina (LT).
Disponibilità richiesta: Immediata.
Principali Responsabilità:
Conduzione di mezzi pesanti (autoarticolati/autotreni) su tratte programmate di mezza linea con partenza o snodo principale a Cisterna di Latina.
Gestione puntuale dei tempi di percorrenza e rispetto delle finestre orarie per gli interscambi, le soste o i cambi rimorchio.
Ispezione e controllo ordinario del mezzo prima di mettersi in viaggio per garantire la massima sicurezza del carico e del veicolo.
Rigoroso rispetto delle normative del Codice della Strada e conformità d'uso del cronotachigrafo (Regolamento CE n. 561/2006).
Requisiti Richiesti:
Possesso delle patenti di guida superiori C e E in corso di validità.
Possesso della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC Merci).
Pregressa e comprovata esperienza nella guida di mezzi pesanti su tratte di linea o mezza linea.
Massima puntualità, affidabilità, precisione nella gestione dei documenti di trasporto (DDT, CMR) e cura del veicolo aziendale.
