FELICITA ED ENERGIA

26/08/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
DESCRIZIONE
Felicità ed Energia

Il tuo organismo, il corpo che ti porti dietro quotidianamente nel quale alberga la tua mente, che elabora tutti quei pensieri che a volte ti portano ansie e non ti lasciano dormire alla notte mentre a volte ti portano un sorriso sul volto, non è altro che una sofisticatissima macchina elettro-chimica.
E' una macchina elettro-chimica che ha bisogno sia di elementi chimici da combinare in varie forme, da cui nasce la necessità sia di mangiare, bere e respirare per ottenere tutte le sostanze da ricombinare per i più diversi impieghi, sia di energia elettrica che serve proprio per mettere in moto tutti quei processi che permettono di smontare ciò che ingeriamo per poi ricombinare con una specifica funzione.

Naturalmente anche l'energia elettrica necessaria all'attivazione di tutti i processi che permettono al tuo organismo di funzionare viene prodotta grazie a fenomeni elettro-chimici che alimenti con le sostanze ricavate dal cibo, dalle bevande e dalla respirazione.
Ogni volta che ti senti giù, che sei sotto stress, che hai mille pensieri che non riesci a controllare o che semplicemente vorresti essere da un'altra parte è perché la tua macchina elettro-chimica ha esaurito la sua energia.

Nikola Tesla, ingegnere elettrico, nella prima metà del secolo scorso, scoprì e dimostrò come tutto l'universo sia completamente immerso in un infinito campo elettro-magnetico dal quale è possibile ricavare energia elettrica.
Guru ed Illuminati di tutte le epoche hanno sempre sostenuto gli stessi principi e non per ultimo Mikao Usui, tra la fine dell'800 e l'inizio del ‘900 ha riscoperto l'innata capacità dell'uomo di utilizzare l'energia dell'universo per prendersi cura di sé!

E' possibile utilizzare questo infinito campo elettromagnetico anche per fornire il tuo organismo di energia elettrica e di onde sottili di cui ha bisogno!
Ti farebbe piacere imparare a ricaricarti proprio ogni volta che ne hai bisogno? Quali benefici potresti ottenere imparando ad impiegare questa fonte naturale di energia rinnovabile e del tutto gratuita?

Con tutte le cose che hai imparato, puoi certamente anche imparare a praticare il Reiki che Mikao Usui, illuminato del secolo scorso, ha lasciato ai suoi allievi e che ogni Maestro Reiki continua ad insegnare.

Imparando la pratica di Reiki, avrai a tua disposizione un altro semplice e potente strumento per affrontare serenamente le prove che la vita quotidiana ti propone ed imparare ad essere felice tutti i giorni.

Vi sono Corsi di Formazione che si realizzano in un fine settimana.
Per informazioni: taocenter@tiscali.it

"TAO"
Centro di Ricerca Olistica
Scuola Italiana Reiki
NAPOLI - via Cilea,91
Tel. 338.84.95.996
www.centrotao.net
taocenter@tiscali.it

sito internet http://www.centrotao.net
email taocenter@tiscali.it
contatto facebook https://www.facebook.com/taocentrodiricercaolistica
pagina facebook https://www.facebook.com/CentroOlisticoTao
gruppo (blog facebook) https://www.facebook.com/groups/510423909002750/
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Latina