VUOI CONQUISTARLO ? ECCO COSA FARE E NON FARE. CHIAMA 0698374958

30/06/2020
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Latina
DESCRIZIONE
VUOI CONQUISTARLO ?
ECCO COSA FARE E NON FARE.
CHIAMA 0698374958

CONQUISTA SEGNO ZODIACALE

ARIETE
Consigli da attuare:
Per piacere a un Ariete devi mostrare la tua autostima e anche il tuo interesse, senza pressare e facendoti desiderare al punto giusto. L'imprevedibilità unita al romanticismo piace molto all'Ariete, piace essere sorpreso e piace sorprendere.

Devi essere pronti all'imprevedibilità e al dinamismo di un Ariete, saperlo apprezzare e appoggiare sempre nei suoi progetti Impara a lasciarti andare perché sarai travolto dal suo spirito imprevedibile ed energico e dalla sua passione.

Da non fare
Non farlo sentire oppresso, potresti ottenere il risultato opposto! Niente gelosia, solo al punto giusto senza esagerare altrimenti potrebbe stufarsi, non ama le controversie, ama la sua libertà. Idem per la criticità verso di lui e i suoi amici, devi apprezzarlo e consigliarlo mai farlo sentire sbagliato. Tenere il broncio se ti senti offeso non avrà risultati, anzi potrebbe infastidirlo e allontanarlo di più.

Cercare di farlo ingelosire per attirare la sua attenzione non funzionerà, non ama questo tipo di giochetti, gli piace la schiettezza e sincerità nei rapporti: se mi vuoi, vienimi a prendere. Accetta la sua esuberanza e quando si scalda, provare di raffreddarlo potrebbe farti scottare parecchio!

TORO
Consigli da attuare:
E' forse scontato ma farlo mangiare bene è un punto fondamentale per il Toro, meglio saper cucinare. Farlo sentire speciale, importante e unico senza mostrarti troppo leccapiedi lo farà letteralmente impazzire. La condivisione di idee, tempo, pensieri e passione è molto importante, quindi sii pronto ad aprirti come un libro aperto, non ama cercare di capire tutto il tempo chi sei e cosa vuoi.

Sappi che sarai sempre supportato da un Toro a qualunque costo, e anche lui continuerà a farti sentire speciale, sempre. Ti supporterà e spronerà nella tua passione e tu giustamente dovrai farlo con lui, così sarete invincibili.

Da non fare:
Essere una persona poco affidabile, non mantenere la parola data e non andargli mai incontro nel fare quello che piace a lui potrebbe spezzargli il cuore e intristirlo parecchio. Guardare altri e mostrare interesse per altri, al Toro piace la stabilità e se noterà che sei una persona imprevedibile e potresti lasciarlo andare, non si fiderà mai più di te. Mettergli fretta e pressarlo troppo sulle decisioni.

Se sei un tipo impaziente e nervoso allora lascia perdere, il Toro non sopporta le cattive energie altrui, ha già abbastanza da fare con i propri problemi, se non sei indipendente non aspettarti che lui si prenda i tuoi carichi. Se non vuoi una relazione seria lascia perdere il Toro. Se hai dubbi sulla relazione esternali, il Toro potrebbe decidere di allontanarti subito, come ho già detto per lui la sicurezza e stabilità sono al primo posto. Valori troppo distanti non daranno possibilità a un rapporto con il Toro.


GEMELLI
Consigli da attuare:
I giochi e i flirt attirano un Gemelli come il miele per le api.
Apertura mentale e flessibilità di idee sono fondamentali, altrimenti non ti guarderà nemmeno. Gli piace giocare quindi non farti prendere subito altrimenti si annoierà presto. Saper ascoltare è una dote importante per questo segno ma anche saper comunicare, non gli piace una conversazione a senso unico.

Ama la creatività e spontaneità se sei troppo rigido non lo affascinerai mai. Sii amante del cambiamento e del rischio, così da intrigarlo con le tue avventure, il Gemelli ama esplorare e conoscere. Una mente che voglia conoscere ed imparare, altrimenti non riuscirai a stare al suo passo e potrebbe lasciarti facilmente indietro.

Da non fare:
Controllarlo, pressarlo, e chiedergli di essere meno provolone, è il suo modo di comunicare e di esporsi nel mondo, è difficile reprimere questa sua natura.
Dirgli di non uscire troppo spesso con amici, ama la sua libertà e nessuno può permettersi di togliergliela.

Avere pochi interessi e parlare solo di cose superficiali lo annoierà in fretta, inoltre si accorgerà se non sei un buon ascoltatore e ti allontanerà in fretta. Se sei rigido e tradizionale lascia perdere, si annoierebbe subito e non troverebbe la scintilla che cerca. Se sei pudico e con poca voglia di sperimentare a letto allora ti conviene allontanarti tu per primo se non vuoi rimanere sconvolto. Non cercare di opprimere un Gemelli, e se lo fai non ti chiedere perché è scappato!



CANCRO
Consigli da attuare:
Attenzioni, attenzioni e molte attenzioni, se vuoi conquistarlo devi dimostrargli che vuoi essere costante e presente e che ascolti ogni singola parola che dice.
Impara ad apprezzare la quiete di casa e le regole, anzi la routine, gli piace sentire che si può appoggiare saldamente su di te.

Sii romantico e non avere paura di mostrarti, senza esagerare ovviamente. Mostra la tua profondità sia emotiva che mentale, o comunque un qualcosa di particolare, altrimenti non troverà nulla di particolarmente interessante in te.

Da non fare:
Non prendere troppo in giro un Cancro è solitamente un segno molto permaloso, anche con gentilezza, diciamo preferisce essere sempre elogiato. Non farti influenzare dai suoi sbalzi umorali e rimani saldo altrimenti affogherai presto e scapperai tu per primo. L'arroganza non gioverà alla vostra relazione, ammetti
L'INSERZIONISTA

Annunci gratuiti a Latina