Ufficio - Latina . Rif.: Cod. rif 3324371ACU
Dettagli
Descrizione
LATINA, VIALE LE CORBUSIER 393
Nelle immediate vicinanze della S.S.Pontina e a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione un ufficio di circa 170 mq situato al quarto piano di un edificio servito da ascensore.
L'ufficio si presenta in ottime condizioni interne ed è pronto all'uso, rappresentando la soluzione ideale per aziende, studi professionali e attività che ricercano una sede funzionale e di rappresentanza.
Gli spazi sono ben distribuiti in modo da garantire comfort, operatività e massima privacy.
L'ufficio dispone di una grande sala d'attesa, corridoio, quattro ampie stanze direzionali/operative, perfette per ospitare uffici manageriali o postazioni di lavoro dedicate, oltre a una spaziosa sala riunioni ideale per incontri con clienti, presentazioni e briefing aziendali.
Completano la proprietà due bagni indipendenti e un efficiente impianto di climatizzazione autonomo caldo/freddo presente in ogni ambiente, in grado di assicurare il massimo benessere durante tutto l'anno.
Chiamaci per organizzare una visita: 0773.1332183 351.3242569









