Inserisci

ADDETTE/I ALLA CERNITA - CIRCEO

ADDETTE/I ALLA CERNITA - CIRCEO
Pubblicato il  13/09/2026

Dettagli

Contratto: Lavoro temporaneo
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Sabaudia

Descrizione

Etjca S.p.a.

Etjca Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Filiale di Aprilia,

sta selezionando per una realtà industriale operante nel settore della produzione alimentare

ADDETTE/I ALLA CERNITA (zona di Lavoro: Circeo)

Contesto aziendale:

Il nostro Cliente è una solida realtà italiana operante nel settore alimentare specializzata nella selezione, lavorazione, confezionamento e distribuzione di prodotti destinati alla grande distribuzione e ai principali mercati nazionali. Dispone oggi di numerosi stabilimenti produttivi e linee di lavorazione altamente automatizzate, rappresentando un punto di riferimento nel comparto alimentare italiano.

Ruolo e Responsabilità:

Le risorse che stiamo selezionando si occuperanno di:

- Attività di cernita e selezione dei prodotti ortofrutticoli;

- Controllo qualitativo visivo della merce;

- Eliminazione di prodotti non conformi agli standard qualitativi aziendali;

- Supporto alle attività di confezionamento;

- Collaborazione con il team di produzione nel rispetto delle procedure aziendali.

Requisiti richiesti:

Le persone che stiamo cercando sono in possesso dei seguenti requisiti e competenze:

- Precisione e attenzione ai dettagli;

- Buona manualità;

- Capacità di lavorare in team;

- Disponibilità a lavorare su turni;

- Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi o alimentari.

Orario di lavoro:

Iniziale contratto di assunzione a tempo determinato tramite Agenzia Etjca S.p.A. in somministrazione, con successive proroghe più durature finalizzate all'inserimento in Azienda.

Monte Orario: Full Time 40h/sett. dal Lunedì al Venerdì (con alcuni Sabati di straordinario) distribuite su turni verticali nella fascia 8-17 comunicati dall'azienda.

CCNL Ortofrutticoli e Agrumari Livello 6° pari a € 1.599,53

RAL: 21.8K

14 mensilità

Zona di Lavoro: Circeo

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Industria alimentare

Ruolo: Produzione/Operations

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo