Inserisci

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Pubblicato il  24/09/2026

Dettagli

Azienda: E-work spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Latina

Descrizione

e-work SpA, sede di Roma, ricerca un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE per una struttura situata a Latina, nei pressi dell'Aeroporto Militare.

Pulizia di pavimenti e superfici negli ambienti aziendali.Spolveratura degli arredi e riordino degli spazi assegnati.Pulizia e igienizzazione dei servizi igienici.Svuotamento dei cestini e raccolta dei rifiuti.Utilizzo dei prodotti e delle attrezzature nel rispetto delle indicazioni operative e delle procedure di sicurezza.
Preferibile esperienza pregressa nelle pulizie professionali.Precisione, puntualità e affidabilità.Capacità di organizzare le attività nei tempi previsti.Disponibilità a lavorare nei giorni e negli orari indicati.
Sede di lavoro: zona Aeroporto Militare Enrico Comani, Latina.Contratto: tempo determinato per sostituzione di personale assente per malattia.Orario: part-time di 12 ore settimanali; lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 8:00 alle 11:00.Possibilità di valutare un orario ridotto a 10 ore settimanali.CCNL applicato: Pulizia e Multiservizi.Inquadramento: 2° livello.Retribuzione oraria lorda: €7,95.

#ewindustria

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Dettagli della retribuzione: 7,95 EUR all’ora

Logo e-work spa

Inserzionista e-work spa

Iscritto dal: 23/01/2025Annunci attualmente pubblicati: 324
Indirizzo Via Teocrito, 47, 20128, Milano (MI)Vedi tutti gli annunci