indietro

Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo 1 € OTTIENI PRESTITO

1 di 9
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 2
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 3
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 4
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 5
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 6
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 7
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 8
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 9
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 2
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 3
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 4
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 5
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 6
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 7
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 8
  • Aprilia Rs 660 pedane arretrate Spider centralina Rapid Bike piastra sterzo - Foto 9
Pubblicato il   26/06/2022

Dettagli

Prezzo: 1 €
Inserzionista: Concessionario
Condizione ricambio: Usato
Tipologia di ricambio: Moto/scooter
Tipo di annuncio: Vendo
Comune Latina

Descrizione

Accessori e ricambi per Aprilia Rs 660 vi offriamo le pedane arretrate cover motore piastre di sterzo leve snodate contrappesi coperchio pignone pinna protezione catena fuel cap rapido della Spider qualita' e finiture di una bellezza unica in offerta.

Centraline Rapid Bike dedicate a tutti i modelli APRILIA RS 660 Fcl ricambi vi offre la linea Evo che rappresenta il massimo per uso stradale con molte varianti di configurazione ed anche per impiego sportivo-pista, offerta a prezzi ultracompetitivi a seconda dei modelli!

Per preventivi personalizzati richiede di specificarmi marca modello e anno esatto del mezzo e specificarmi la vostra richiesta nel piu' breve tempo possibile vi informero' sul costo scontato sempre da listino.

La Racing e' il top per quanto riguarda l'impiego ultra sportivo in circuito con una infinità di variabili da modificare ed un'affidabilità totale.

La Easy 2 la base con la quale ottenere una curva di coppia più favorevole senza modifiche.

Per le centraline della Healtech abbiamo il cambio elettronico con il suo sensore e cablaggio dedicato , correttore di velocità , contamarce, elimina limitatore,F1 Tuner Pro,programmatore iniezione e molto altro ancora!!

Disponibili anche il modello Exclusive a prezzi piu' competitivi e dedicati alla vostra moto!

Inviatemi la richiesta per ogni singolo modello desiderate avere informazioni, spedizioni in tutta Italia con corriere 48h.

La centralina aggiuntiva Rapid Bike EVO consente il controllo completo della carburazione tramite la gestione di tutti gli iniettori originali (fino a otto) e del relativo rapporto aria/benzina, così da poter modificare la mappa di iniezione lungo tutto l'arco della curva di erogazione del motore senza percezione di anomalie.

La gestione del segnale della sonda lambda garantisce la messa a punto dell'esclusiva funzione auto-adattativa: la carburazione si aggiorna automaticamente durante la guida del veicolo.
La mappa di iniezione diventa un fattore dinamico e flessibile, adattandosi perfettamente al mutare delle condizioni atmosferiche e dello stile di guida. I benefici più importanti si realizzano ai bassi e ai medi regimi correggendo le esitazioni del motore causate dalle sempre più restrittive leggi anti-inquinamento.

Rapid Bike EVO supporta il cambio elettronico (accessorio da acquistare separatamente), la gestione di mappe multiple con lo switch mappe accessorio sulle moto in cui è possibile (vedi lista applicazioni dettagliata), lo spostamento dei giri motore (fino a + 1000 rpm) e l'eliminazione del limitatore di velocità.
Sui motori bicilindrici dotati di due sonde lambda è possibile realizzare una mappa ed un set di autocorrezione specifico per ogni cilindro.

Con l'installazione del controller al manubrio YOUTUNE, la centralina EVO acquisisce anche la gestione del freno motore (già presente nella RACING) e il limitatore di andatura

La centralina aggiuntiva Rapid Bike RACING è stata progettata per essere un punto di riferimento nel settore agonistico e rappresenta la tecnologia più evoluta per spingere una moto al top delle prestazioni, grazie a soluzioni tecniche uniche come la gestione del segnale della fase albero motore. Siamo partiti dal controllo completo della carburazione della Rapid Bike EVO ed abbiamo aggiunto tutte le funzionalità che servono per essere un punto di riferimento nel settore agonistico:

MAPPA DI ANTICIPO con la gestione del segnale del pick-up per un controllo accurato e puntuale delle fasi di iniezione e accensione

FRENO MOTORE gestito in decelerazione, per eliminare il saltellamento del retrotreno in staccata e migliorare la stabilità del veicolo in curva

PIT-LANE LIMITER attivabile con uno switch al manubrio, per ridurre l’erogazione della potenza e rimanere a velocità costante in zona box

DUAL SETTING per l’ottimizzazione dei principali parametri del motore grazie alla possibilità di selezionare in tempo reale il miglior settaggio fra due differenti preimpostati.

La centralina acquisisce due nuove funzioni grazie all’abbinamento con il nuovo controller YOUTUNE, per avere una moto sempre più performante e sicura.

TRACTION CONTROL: Il suo funzionamento si basa su un controllo accurato del segnale fase albero motore per determinare l’accelerazione e limitarla se fuori dal range utile per la trazione, tagliando sequenzialmente e progressivamente il segnale degli iniettori.
Un sistema facilmente regolabile che garantisce la possibilità di dare un contributo alla sicurezza ed affidabilità in tutte le condizioni di guida.

LAUNCH CONTROL: Quando lo si attiva da YouTune, consente di effettuare la partenza “assistita” sbloccando e controllando l’erogazione, da quando si innesta la frizione, per raggiungere la massima accelerazione.

LIMITATORE ANDATURA: Quando lo si attiva da YouTune, consente di limitare l’erogazione del motore entro il regime di giri motore che si stava tenendo in modo molto progressivo e dolce per “contenere” l’esuberanza del motore specialmente nel traffico.

Altre funzioni gestibili in tempo reale tramite l’abbinamento dello YOUTUNE alla centralina RACING sono:

QS modifica dei tempi di taglio del cambio elettronico mentre si guida per raggiungere il massimo nella cambiata
AFR modifica valore target AFR della funzione auto-adattativa, o auto-rimappante con My Tuning Bike, per ottimizzare la carburazione in tempo reale
EB affinamento intervento del freno motore per costruire il feeling in staccata e percorrenza curva
RPM visualizzazione di una serie di parametri di funzionamento del motore e l’intervento di EB e TC oltre all’attivazione del limitatore di andatura quando necessario

QuickShifter easy
Un modulo cambio elettronico di nuova generazione
Facile da installare. Facile da regolare. Facile da acquistare. La scelta perfetta per chi cerca di migliorare il proprio tempo sul giro, sul quarto di miglio o semplicemente per divertirsi di più nella guida.

Caratteristiche principali
Tecnologia fantastica
Consente di variare i settaggi in qualsiasi momento usando il proprio Smartphone, senza cavetti, senza problemi.
Facile installazione
Con un sensore a pressione di disegno unico e cablaggi dedicati ad ogni moto, la installazione non potrebbe essere più semplice.
La scelta migliore
Pieno di funzioni imbattibili ad un prezzo imbattibile. Il miglior rapporto qualità prezzo.

Caratteristiche Tecniche
Dimensioni e peso
Dimensioni: 50 x 30 x 17 mm (1.9" x 1.2" x 0.6")
Peso: 43g (1.51 oz)

Grazie a tutti per l'attenzione

Condividi annuncio

Annunci gratuiti a Latina