RICERCA AGENTE VENDITA MANDATI ENERGIA - GAS PAGAMENTO SETTIMANALE LATINA
Consorzio ENERGIA ELETTRICA - GAS Ricerca Agenti/Consulenti con minima esperienza nel settore energetico
DUAL RESIDENZIALE fino a 300,00 euro
Possibilità apertura Ufficio/Negozio su Zona di riferimento del candidato
GARANTITO PAGAMENTO SETTIMANALE DELL'INTERO GETTONE
Forniamo inoltre la totale tracciabilità dei servizi tramite portale dedicato.
Per informazioni inviare curriculum o chiamare
Field Sales Representative – Settore FMCG
????Aprilia / Pomezia
Manpower Professional, per conto di un’importante multinazionale leader nel settore FMCG, è alla ricerca di Field Sales Representative / Agenti di Commercio da inserire sul territorio di Roma.
Descrizione del ruolo
Le risorse selezionate, riportando direttamente all’Area Manager, opereranno con mandato esclusivo (monomandato) e si occuperanno di:
Attività di consulenza commerciale presso i clienti assegnati
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti
Promozione dei prodotti della società sul territorio di competenza
Pianificazione autonoma delle visite e delle attività in ottica di raggiungimento degli obiettivi
Cosa offriamo
Contratto di agenzia in esclusiva (monomandato) – Partita IVA
Compenso composto da fisso + provvigioni
Contest trimestrali con premi legati a gare commerciali
Dotazione informatica
Formazione di prodotto
Formazione professionale continua
Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA LATINA
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A LATINA E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE .
SI OFFRE :
-LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO,
AFFIDABILE E CONOSCIUTA
- PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- SERIETA'
- PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
- CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI .
(astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
PER LATINA E PROVINCIA
Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda.
La figura selezionata si occuperà di:
• creare e gestire rete commerciale nella regione.
• Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda
• supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici
• motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata e Full time
• Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre:
• Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
• Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale
• Bonus raggiungimento obiettivi
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
• supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico,
• Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine.
• Contratto di lavoro: da concordare.
Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita?
Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari.
Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare.
Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori)
Cosa Offriamo:
- Un marchio noto con una rete capillare
- Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance
- Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo
- Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi
- Ambiente stimolante e dinamico
Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare!
“Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Tipo commerciale:
Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro
Latina
Descrizione
Siamo alla ricerca di un/una commerciale motivato/a e dinamico/a da inserire nel nostro team nel settore delle energie. La risorsa si occuperà di promuovere e vendere i nostri servizi alle aziende e alle famiglie, con particolare attenzione ai settori energia e telefonia, sia business che consumer.
Le principali responsabilità includono:
Promuovere attivamente i servizi energetici e di telefonia presso clienti aziendali e privati.
Gestire il processo di vendita, dalla presentazione all’assistenza post-vendita.
Seguire e sviluppare il progetto di affiliazione sul territorio, contribuendo all'apertura di corner dedicati.
Requisiti richiesti:
Pregressa esperienza nel settore commerciale, preferibilmente nel campo energia e telecomunicazioni.
Ottime capacità comunicative e di negoziazione.
Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.
Dinamismo, proattività e buona capacità di relazione.
Offriamo:
incentivi e bonus.
Formazione continua e supporto sul campo.
Possibilità di crescita professionale in un settore in forte espansione.
Se sei motivato/a, con spirito d’iniziativa e desideroso/a di entrare in un’azienda dinamica, inviaci il tuo CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali